Attualmente sei su:

OFFICINA COSTRUZIONE STAMPI E ATTREZZATURE

Grazie alla sua presenza la FR è in grado di realizzare qualsiasi esigenza legata alla fornitura di accessori per infissi in allumino, accontentando le esigenze più complesse e particolari. Un ufficio tecnico e un gruppo di operai specializzati sviluppano stampi e attrezzature con l’utilizzo software dedicati e di macchine a controllo numerico.

In questo modo siamo in grado di supportare il cliente anche nell’eventuale fase di industrializzazione del prodotto. In poco tempo si passa dall’idea alla progettazione, prototipazione e costruzione dello stampo, per poi arrivare alla produzione di serie. Tutto questo facendo sempre riferimento a un unico soggetto evitando di disperdere energie e tempo nella ricerca e valutazione dei costruttori di attrezzature.

I tecnici non solo sono impegnati nello sviluppo di nuovi prodotti, ma anche nell’aggiornamento e miglioramento di quelli già in produzione. Il reparto assicura, tramite la manutenzione degli stampi e delle attrezzature accessorie, l’ottimizzazione dei processi produttivi garantendo standard di affidabilità e di qualità dei sistemi produttivi.