Attualmente sei su:

Chi Siamo

L’azienda progetta e produce un’ampia gamma di accessori per infissi in alluminio e si colloca sul mercato tra le tre più importanti aziende del settore con una quota di fatturato destinato all’estero che supera il 70%.

La FR produce e commercializza accessori con firma Ragni, marchio presente sul mercato da oltre 30 anni. La produzione è costituita da una vastissima gamma di accessori per serramenti in alluminio, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva, dalla più semplice alla più complessa. L’azienda vanta un catalogo di squadrette, cremonesi, doppie maniglie, anta ribalta, cerniere e angoli fermavetro estremamente completo.

La FR esporta in più di 40 paesi in tutto il mondo, da quelli più vicini a noi fino ad arrivare all’Argentina o alla Martinica. Molto presente in paesi che mantengono buone prospettive di crescita quali quelli del Nord-Africa e Medio Oriente.

 

Questo positivo riscontro del mercato è dovuto, oltre che dalla professionalità, dalla qualità e l’affidabilità dei processi e dalla puntualità delle consegne, anche dall’approccio che la società ha con l’acquirente. Per rispondere ad una clientela sempre più eterogenea ed esigente dal punto di vista qualitativo e di servizio, la FR si è organizzata per lavorare in modo ancora più flessibile e verticale offrendo tutto quello che riguarda gli accessori per infissi in alluminio investendo in impianti e attrezzature, ma anche nella continua formazione professionale degli addetti. L’obiettivo principale della FR è fornire non il singolo articolo ma un sistema completo con gli accessori di cui l’utilizzatore ha bisogno.

Non solo prodotti standard, ma anche lavori specifici personalizzati sulla base delle richieste del cliente, in un ottica di collaborazione continua con un ininterrotto scambio di informazioni e proposte.